SPEDIZIONI E RESI

SPEDIZIONI

Italia: GRATUITA

Resto del mondo: 15 euro

Gli ordini sono spediti da SNEAKERZONE dal Martedi al Sabato con orario 9:00-17:00. Gli ordini effettuati di Domenica saranno processati a partire dal Lunedì successivo.

Una volta spediti gli ordini verranno recapitati all’indirizzo inserito in circa 2 -10 giorni lavorativi, in base alla disponibilita' del prodotto scelto.

RESI E RIMBORSI

Il reso può avvenire entro 14 giorni dalla data di consegna.

Riferimento legislativo del Codice del Consumo (D. Lgsl. 206/2005). La merce può essere cambiata entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione. Non deve essere stata indossata o in qualche modo usata, sporca o odorante di profumi. La scatola deve essere rispedita integra, con doppio box e imballaggio di protezione e deve contenere tutto ciò di cui era fornita (eventuali lacci di scorta e panni porta scarpa). Per avviare la pratica, il cliente deve inviare una mail a sneakerzoneit.info@gmail.com oppure contattarci su Instagram per informare del reso il prima possibile e la merce deve essere rispedita al seguente indirizzo SNEAKERZONE – via Nazionale 159 - 87064 - Corigliano Rossano (CS).
Le scatole da scarpe devono essere rispedite con una doppia protezione,si consiglia di usare una scatola e quindi di non usare la stessa come box di spedizione, in caso il reso non verrà accettato.

LA RICHIESTA DI RIMBORSO DA PARTE DEL CLIENTE NON VERRÀ ACCOLTA DA SNEAKERZONE IN TUTTI I CASI IN CUI LA MERCE SIA STATA INDOSSATA O SIANO SUPERATI I 14 GG DALLA RICEZIONE DELL'ORDINE.

Le spese per la restituzione dell’oggetto gravano, come da legge, sul consumatore. L’inottemperanza di uno dei punti precedenti comporterà l’annullamento della pratica di rimborso.

Se hai effettuato un reso correttamente il rimborso avverrà entro quattordici giorni di calendario dalla data di consegna del pacco al corriere.

Per qualsiasi dubbio o domanda ci contatti su Instagram o alla nostra mail sneakerzoneit.info@gmail.com .

NORME E CONDIZIONI

Desideriamo ricordare che SNEAKERZONE potrebbe chiedere di contattare l’istituto bancario dei nuovi clienti per avere l’approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con SNEAKERZONE e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a SNEAKERZONE, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

SNEAKERZONE declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.


Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito sneakerzone.it .
Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
SNEAKERZONE si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web.

L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito sneakerzone.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
SNEAKERZONE ha realizzato e pubblicato il sito con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto e di contattare SNEAKERZONE all’indirizzo sneakerzoneit.info@gmail.com .
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da SNEAKERZONE.

SNEAKERZONE non è un franchising Nike o non abbiamo in alcun modo contatti con Nike e altri marchi essendo un Resell Store. Pertanto non si applicano le condizioni e i termini di questi marchi nella loro totalità.